La FINE di Victorian Solstice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vecchio Gatto Stanco Di Vivere.

    Group
    Administrator
    Posts
    2,655

    Status
    Offline
    Victorian Solstice è finito. Davvero. Ha fatto il suo tempo. Le nostre strade si sono separate non nel migliore dei modi. Chi rinuncia a scrivere, chi persevera. E' stato un bel sogno rovinato dalle case editrici, succhia-energie privi di storia che hanno pensato "hey, fondiamo una casa editrice!!!".
    Non ci fossero state certe case editrici, Victorian Solstice forse non sarebbe morto? Non lo so. IO credo fosse l'inevitabile fine se ti comporti in un certo modo. Le vite che marciavano nella stessa direzione sono state separate, disturbate, ferite e ora vanno ognuna per conto suo. Ho sentito tante balle, tanti insulti dietro le spalle: vaffanculo in primis.
    Finisce così qualcosa che è stato divertente, non bellissimo forse, non particolarmente pregnante.
    E' morto il RE, viva il Re.

    VC

    P.S.: Certo, serviva più maturità. NESSUNO l'ha dimostrata.E ribadisco il Nessuno. Apparire e sorridere amabilmente nelle interviste sgomitando per mettersi in mostra deve avere il suo perché, se si sacrificano lavoro e anni di collaborazione per questo. Chiedere i credits del proprio lavoro e venire offesi, di contro, forse non significa essere giusti? Forse no, sono le modalità, ma COMUNQUE si poteva parlarne . Ma è andata. L'irreparabile è stato compiuto, il sommo peccato c'è stato, gente sacra è stata toccata.
    Ed ecco che finisce così, come un bolla di sapone. Scusate tutti. Perdonate se potete e andate avanti con la vostra vita che è corta e piena di merda come la scala del pollaio, diceva mia nonna.

    Amen.

    Edited by Dr Frankensteen - 10/6/2021, 19:55
     
    Top
    .
0 replies since 9/6/2021, 10:10   168 views
  Share  
.