Buon pomeriggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741
    Location
    varese

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio,
    stavo cercando un forum che trattava temi vittoriani e poi google mi ha portato su questo forum e sono stata piacevolmente sorpresa
    nella cura della grafica così ho deciso di presentarmi e vi faccio i miei complimenti per l'ottimo impegno, perdonate la mia ignoranza su questo gioco GDR non ne conoscevo l'esistenza e non ho ben capito come si gioca oppure che sia una versione del tipo second life in epoca vittoriana, mi ha fatto piacere passare di qui e complimenti ancora.

    Saluti affettuosi
    Lady Katie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    4,473
    Location
    The Lost Moon of Poosh

    Status
    Offline
    Mia palpitante colomba,
    Alas!, come hai potuto constatare da sola, il forum e il GDR giacciono in uno stato di totale abbandono da molto, molto tempo, più o meno da quando io e la mia co-admin abbiamo deciso di dedicare i nostri sforzi a una serie ci romanzi in gran parte tratti da situazioni e personaggi nati qui. Il tempo tiranno e le vicissitudini della vita hanno fatto il resto.
    Non perdo la speranza, prima o poi, di recuperare il forum, ma per il momento non lo vedo possibile.
    Cionondimeno mi spiacerebbe perdere l'occasione di conoscere una fanciulla di tante grazie piena.
    Se ti va, puoi cercarmi su Facebook (mi trovi QUI), o venire a visitare il nostro sito , in cui teniamo aggiornati i lettori sulle nuove uscite.
    Mi spiace non poterti offrire di più, per ora, ma chissà...

    onori e ossequi

    Douglas
     
    Top
    .
1 replies since 8/4/2016, 16:37   129 views
  Share  
.